Intesa totale tra la Juventus e Michele Di Gregorio: ora bianconeri al lavoro per l'accordo col Monza

Intesa totale tra la Juventus e Michele Di Gregorio: ora bianconeri al lavoro per l'accordo col Monza
Eurosport IT SPORT

La Juventus pare aver ormai scelto il suo futuro portiere, battendo nettamente sul tempo la concorrenza di altri top club. Secondo quanto riportato da, il club bianconero ha infatti raggiunto un'intesa totale con Michele Di Gregorio , sulla base di un accordo fino al 2029 a 2 milioni netti l'anno (più bonus). L'estremo difensore milanese, classe 1997, faceva gola a tanti altri club - Milan su tutti - ma la Juve pare aver compiuto un importante scatto in avanti e vuole ora chiudere definitivamente la trattativa col Monza (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Max, nonostante le parole di convenienza di Giuntoli, sa che il prossimo anno al suo posto ci sarà Thiago Motta: ancora legato ai bianconeri da un anno di contratto, Max non intende transare, anzi chiederà l’intero stipendio per sé e lo staff. (Tutto Juve)

I Giornale torinese sostiene che la Juventus è pronta a offrire al 26enne un contratto da 3 milioni di euro fino al 2029. La trattativa della Juventus per l'acquisto del portiere italiano Di Gregorio dal Monza è in fase avanzata, riferiscono Tuttosport e Il Corriere dello Sport. (Football Italia)

Corriere dello Sport, il polacco, a Torino da sette anni, chiuderebbe così un lungo ciclo senza rinnovare il contratto in scadenza nel 2025. (ilBianconero)

Di Gregorio Milan, la Juve accelera: offerta al Monza, quella contropartita chiave dell’affare

L e mani della Juve sull’Uomo Di Gre. Il blitz milanese di Cristiano Giuntoli mercoledì sera ha permesso alla Vecchia Signora di mettere la freccia e sorpassare le numerose pretendenti al portiere del Monza (Tuttosport)

La dirigenza della Juventus si muove in anticipo anche per il dopo Szczesny. Il portiere polacco è in scadenza di contratto a giugno 2025, ma il club bianconero avrebbe già individuato il suo erede. Svolta Juve, c’è l’intesa con l’erede di Szczesny: può arrivare con lo scambio. (CalcioMercato.it)

Cristiano Giuntoli, nell’incontro con Adriano Galliani (che valuta l’estremo difensore 20 milioni di euro) ha prospettato un’offerta cash più il cartellino di Perin. Come riportato da Tuttosport, Michele Di Gregorio è sempre più lontano dal calciomercato Milan della prossima estate. (Milan News 24)