Inter/Milan: e pensare che domani è San Siro…

Voci di Sport SPORT

Omaggiarlo con una duplice vittoria all'antivigilia o deluderlo con la doppia sconfitta? Roberto Mancini si dice “incazzato nero”, Filippo Inzaghi ammette senza tanti giri di parole che “manca qualcosa” per il salto di qualità. Le milanesi, invece, sembrano ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altri media

RANOCCHIA 5 Dopo un primo tempo di libertà, va in grossa difficoltà ... NAGATOMO 5 Mancini gli chiede di stare alto, ma non incide. (SocialGamesPro)

Oggi è però giunto un clamoroso... Dopo i due ko di fila ed i guai per il fair play finanziario, l'Inter non riesce ancora a trovare un vice allenatore a Mancini. (Calcio World)

E' veramente difficile trovare le parole quest'oggi per spiegarvi lo scempio di San Siro. Paghiamo per i cali d'attenzione, non sappiamo padroneggiare un risultato ... (CalcioMercato Inter)

Ecco le parole del mister bianconero: Vittoria fondamentale: “Era importante per noi vincere. Andrea Stramaccioni è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare l'importantissima vittoria della sua Udinese contro l'Inter a San Siro. (Voci di Sport)

L'inesorabile declino del calcio milaneseguasta il dì di festa della città, consacrato ad Ambrogio, perplesso patrono di popolo e squadre. (Corriere della Sera)

Seconda sconfitta consecutiva per Mancini. Nerazzurri in vantaggio con Icardi a fine primo tempo. (GOAL )