Prima TS - Motta può essere il dopo Allegri. Il Genoa apre l'asta per Gudmundsson

Fcinternews.it SPORT

Tuttosport apre così la prima pagina del quotidiano in edicola domani: "Perché Motta. È uno degli allenatori più richiesti d'Europa. Può essere il dopo Allegri: ecco cosa vedono in lui". E ancora: "Pressing alto, propensione offensiva, tiri in porta, gioco sempre propositivo: dall'analisi dei numeri si evidenziano le differenze tra il tecnico della Juve e quello del Bologna che piace molto anche a Milan e Chelsea (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Credo che il Milan farà un tentativo molto forte per lui. Manca poco per metterlo a posto per lottare per il titolo. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato dal Corriere delle Sera, il Milan starebbe ora provando il sorpasso ai danni dei bianconeri: i rossoneri hanno riallacciato i contatti con l’italo-brasiliano che si sarebbe però già promesso a Giuntoli. (Milan News 24)

"Una grande società ha sempre delle alternative e sicuramente Giuntoli avrà in lista un piano B e un piano C. Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, è tornato a parlare del futuro allenatore della Juventus, che dovrebbe essere Thiago Motta, attualmente sulla panchina del Bologna: (Bianconera News)

Il Milan è alla ricerca del nuovo allenatore. Nelle ultime settimane sono stati fatti tanti nomi e il club sembrava aver scelto Julen Lopetegui prima di fare retromarcia a causa dell'insurrezione dei tifosi rossoneri. (Milan News)

In collegamento con Sky Sport, Manuele Baiocchini ha parlato dell’interesse del Milan per Thiago Motta. L’allenatore del Bologna, però, interessa anche alla Juve per sostituire Max Allegri. Le parole di Manuele Baiocchini ai microfoni di Sky Sport sul possibile inserimento del Milan nella corsa a Thiago Motta, nel mirino della Juve (Milan News 24)

Non sarà Julen Lopetegui a sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Nella lista del casting di Gerry Cardinale è entrato un nome nuovo che potrebbe accontentare la piazza milanista. (Tiscali)