Musica: ‘Tropicana’ dei Boomdabash con Annalisa è il brano più trasmesso in radio

La band è tornata per l’estate in musica 2022 incontrando Annalisa, per un duetto di grande impatto.

Uscito su etichetta B1/Soulmatical – Capitol Records Italy (Universal Music Italy) Il brano è in top 3 dei singoli più venduti della classifica ufficiale Fimi/Gfk e il videoclip rimane in tendenza YouTube superando le 12 milioni di visualizzazioni sulla rete.

Il brano è una summer hit in perfetto stile reggae – pop, un pezzo che mescola sonorità dance, reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop

Dopo essere stata recentemente certificata disco d’oro dalla Fimi/Gfk la hit conquista la vetta dell’airplay radiofonico, risultando la più trasmessa e suonata dalle emittenti radiofoniche nazionali. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai diventato un tormentone, anche il pubblico di Sinclair, ospite di una discoteca di Padova, non ha potuto fare a meno di urlare in pista la versione rossonera della canzone. Sinclair in consolle appare disorientato: la sua faccia perplessa, ripresa in un video, ha fatto il giro del web (Corriere TV)

e dedicato all’allenatore Stefano Pioli, che ha portato i rossoneri alla vittoria del 19esimo scudetto della loro storia. Ma il dj francese è rimasto colpito dalla reazione del pubblico, mostrando più volte un’espressione un po’ smarrita, probabilmente non capendo a cosa si riferissero i fan, milanisti e no. (Open)

Una canzone, rivisitazione della famosissima Freed from desire, che simboleggia al meglio lo Scudetto conquistato dal Milan la scorsa stagione. Il video che sta circolando sui social è tutto da ridere. (MilanLive.it)

Il DJ Bob Sinclar, impegnato in una serata in una discoteca di Padova, si stupisce per la reazione quando fa partire “Freed from desire”, brano di Gala del 1997, divenuto ormai celebre per il coro dei tifosi del Milan "Pioli is on fire": il (Pianeta Milan)

Bob Sinclar è rimasto sbalordito dal coro “Pioli is on Fire”. Ecco il video. Bob Sinclar, uno dei dj più conosciuti al mondo, ieri sera a Padova è rimasto sbalordito dalla potenza del coro della hit dell’estate: “Pioli is on Fire“. (Milan News 24)

Il futuro di Francesco Acerbi sarà lontano dalla Lazio, ma per il momento non ci sono ancora certezze su quale maglia indosserà in questa stagione: il difensore è da tempo in uscita dal club biacoceleste e su di lui ci sarebbero Inter, Milan e Monza (Milan News)