Decreto fiscale, in arrivo taglio ai rimbosi del 730

Leggo.it ECONOMIA

Una brutta notizie per molti contribuenti. Infatti, si prepara una stretta che riguarda ben 745mila contribuenti; il governo sta pensando di  decurtare i rimborsi irpef dal modello 730 scalando... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel decreto fiscale potrebbe entrare una misura che faciliterà le operazioni di riscossione del Concessionario bloccando e tagliando i rimborsi (...) (Ultim'ora News)

Decreto fiscale 2020 rimborso 730 Irpef con debiti con il fisco in automatico compensazioni visto e confisca dei beni per gli evasori, ecco cosa cambia (The Italian Times)

750mila contribuenti dal prossimo anno potranno vedersi decurtata la somma spettante, perché lo Stato avrà la possibilità di "scalare" direttamente eventuali cartelle di pagamento notificate in precedenza (next)

L'Agenzia delle Entrate ha previsto alcune modifiche in merito ai controlli nell'ottica dei rimborsi 730: previsto un maxi-taglio. (CiSiamo.info)

IL DECRETO FISCALEROMA Una stretta che riguarda 745 mila contribuenti su circa 14,3 milioni che ogni anno usufruiscono dei rimborsi d'imposta del modello 730: dal prossimo anno potranno vedersi... (Il Gazzettino)

Cartelle esattoriali: prima di pagare i redditi di imposta si interpella l’Agenzia Entrate Riscossioni per richiedere le eventuali pendenze debitori (Notizie Ora)