L'amarezza di Civati: «Fossi stato nel Misto avrei votato no...» VD

L'Unità INTERNO

L'INTERVISTA «Il mio è un sì travagliato, l’ho fatto per amore del Pd perché avevo capito che con la sfiducia avrei dovuto andarmene | Il video dell'intervento alla Camera La frustata di Fassina, ma la sinistra del Pd si divide di Maria Zegarelli (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Il deputato del Pd Stefano Fassina annuncia il proprio voto favorevole alla fiducia al governo Renzi ma spiega che la sua non è "una delega in bianco". Intervenendo in aula alla Camera, l'ex viceministro all'Economia del governo ... (TMNews)

“Non a…Leggi Tutto → “E’ sicuramente un bel segnale partire dalla formazione, dai ragazzi e dai giovani. (La Prima Pagina)

Nel suo discorso di ... Dopo la fiducia ottenuta in Senato, con due voti in meno rispetto al presidente Letta, Matteo Renzi ha ottenuto la fiducia anche alla Camera e con numeri decisamente più importanti. (ladigetto.it)

Fiducia, Renzi: "Fare riforme per rispettare Napolitano" (La Repubblica)

Il governo Renzi ha ottenuto la fiducia del Senato con 169 sì, 139 no e 1 astenuto. Forse ti interessa anche: Governo, si della Camera alla fiducia Legge di Stabilità: il Senato approva Renzi chiede la fiducia. (Expoitalyonline)

Calderoli: «Matteo Renzi è sottilmente eversivo» (Corriere della Sera)