Juve Next Gen, primo passo verso la Serie B: Arezzo ko

JMania SPORT

La Juve Next Gen vince il primo turno dei playoff di Serie C: 2-0 all’Arezzo firmato da Savona e Damiani, ora c’è il Pescara. Primo passo importante per la Juve Next Gen, che batte l’Arezzo e supera il primo turno della fase playoff di Serie C. 2-0 per i ragazzi di Massimo Brambilla, firmato nella ripresa da Nicolò Savona su calcio di rigore e da Samuele Damiani in pieno recupero. Prova da ottima squadra per i giovani bianconeri, che raggiunge il secondo turno playoff per la quarta volta dalla sua fondazione nel 2018. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella prima sfida playoff, la Juventus Next Gen batte 2-0 l’Arezzo e avanza al secondo turno playoff del girone B grazie alla rete dal dischetto di Savona al 70' e al gol finale che chiude il match firmato da Damiani - al termine di un testa a testa divertente e molto... (Tuttocampo)

Del campionato di Lega Pro ed approdando alla seconda fase del primo turno. Juventus Next Gen, come funzionano i playoff di Lega Pro? Partecipano ai playoff 28 squadre, ovvero le classificate dal secondo al decimo posto dei tre gironi più la vincitrice della Coppa Italia di Serie C (ilBianconero)

La JuventusNext Gen, nel primo turno dei playoff, ha battuto l'Arezzo. Ecco il report della gara: "Nella prima sfida playoff, la Juventus Next Gen batte 2-0 l’Arezzo e avanza al secondo turno playoff del girone B grazie alla rete dal dischetto di Savona al 70' e al gol finale che chiude il match firmato da Damiani - al termine di un testa a testa divertente e molto combattuto. (Juvenews.eu)

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale contro l’Atalanta: il piano (Juventus News 24)

Paolo Indiani, guida dell'Arezzo, così in conferenza dopo la sconfitta con la Juve NG: "Dispiace perché, prima del rigore, potevamo segnare noi e non ci siamo riusciti - riporta Amarantomagazine.it - Avevamo scelto di giocare aggressivi e la scelta stava pagando, però se in tre gare contro la Juve non abbiamo mai fatto un gol, è un segno che doveva andare così. (Tutto Juve)

SAVONA 7 Partita ordinata in difesa, ma il meglio lo dà in attacco. È suo l'inserimento che infastidisce Settembrini in copertura e lo porta al tocco di braccio in area. Non bastasse, trasforma perfettamente il rigore indirizzando la qualificazione (Tuttosport)