Bari, la situazione è disperata. A Cittadella solita prestazione mediocre, sfuma la salvezza diretta

BARI CALCIO SPORT

Se la situazione non è disperata, poco ci manca. Il pareggio esterno ottenuto contro il Cittadella spegne definitivamente i sogni di salvezza diretta e complica la strada anche verso i playout. I biancorossi, che mancano l'appuntamento con il successo da dodici partite, hanno necessariamente bisogno di vincere nell'ultima giornata contro il Brescia, altrimenti il rischio di finire in Serie C è molto concreto. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari pareggia 1-1 a Cittadella e dice addio alle già residue speranze di salvezza diretta. (Telebari)

Il pareggio ottenuto dal Bari a Cittadella sembra più una sconfitta che un successo. L’1-1 al Tombolato allunga a 12 il numero di giornate consecutive senza vittorie in campionato e avvicina pericolosamente la squadra di Di Cesare alla retrocessione diretta. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Veneti in vantaggio con Pittarello al 6′. Il pareggio barese al 16′ con Nasti. LECCE – In Serie B il Bari non è andato oltre il pareggio nella penultima giornata di campionato. A Cittadella i biancorossi hanno pareggiato 1-1. (TeleRama News)

Contro un Cittadella già salvo, il Bari non va oltre il pareggio al Tombolato. Risultato giusto per quanto visto in campo, con le due squadre che, soprattutto nel primo tempo, se la son giocata ad armi pari. (Parma Live)

Il match fra Cittadella e Bari è terminato 1-1. L'ennesima occasione persa per i biancorossi che, nemmeno in Veneto, son riusciti a sbloccarsi a livello di vittorie. La situazione, a novanta minuti dal termine del campionato, resta critica. (BARI CALCIO)

A disp.: Veneran, Maniero, Salvi, Mastrantonio, Pandolfi, Magrassi, Saggionetto, Branca, Danzi, Rizza, Maistrello, Cecchetto All. (BARI CALCIO)