«Sarò con voi», Ornella Vanoni parteciperà alla manifestazione delle Sardine a Milano

Voglio vedere l’incazzatura negli occhi dei giovani», ribadisce Vanoni.

Così, Ornella Vanoni commenta la sua partecipazione alla manifestazione delle sardine in piazza Mercanti a Milano domenica 1 dicembre.

«Voglio vedere i giovani incazzati».

Voglio vedere la luce e la speranza e non questo odio: io mi preoccupo per loro, mi spiace vedere un paese che sta andando tanto male.

Le sardine sono un movimento nato dichiaratamente contro la Lega: «Non ci si deve muovere contro Salvini. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Un giorno mi hanno fatto fumare una canna, erano anni che non dormivo e quella notte ho dormito. La cantante ha inoltre svelato senza remore di fare uso di marijuana da decenni:. Mi faccio una canna prima di andare a dormire. (Tv Fanpage)

Il programma condotto da Pino Strabioli, intitolato ‘In Arte’, si dedicherà alle protagoniste indiscusse della storia musicale, artistica e culturale del nostro Paese. In Arte, anticipazioni di domenica 1 dicembre: Ornella Vanoni (MeteoWeek)

Stasera in tv, In arte Ornella: le anticipazioni del 1 dicembre. Andrà in onda su Rai 3 una serata condotta da Pino Strabioli e dedicata alla cantante milanese. (ViaggiNews.com)

Ornella Vanoni senza freni: “Prima di andare a dormire mi faccio…”. In quest’occasione, infatti, la storica cantante italiana si è lasciata andare a dichiarazioni inedite che la riguardano a 360 gradi. (Velvet Gossip)

Ornella Vanoni, ospite della prima puntata di In Arte di Pino Strabioli, ha parlato ancora una volta del rapporto che ha avuto con Gino Paoli. Ornella Vanoni su Gino Paoli. La prima puntata di In Arte, programma dedicato ai grandi nomi che hanno fatto la storia della musica italiana, ha visto il conduttore Pino Strabioli accogliere Ornella Vanoni. (Yahoo Notizie)

La programmazione di Rai3 si arricchisce del ritorno di Pino Strabioli e del suo format, "In Arte", inaugurato nella scorsa stagione con appuntamenti monografici dedicati a grandi artiste della musica italiana. (Tv Fanpage)