Euro 2016, procedura Uefa contro la Russia: si decide il 14 giugno

Sport Mediaset SPORT

L'Uefa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Russia, dopo le violenze di ieri nello stadio Velodrome di Marsiglia. Il caso sarà discusso dalla Commissione disciplinare il 14 giugno. Dopo che nel loro settore era stato lanciato un ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Gli agenti hanno usato i lacrimogeni contro i tifosi che hanno lanciato bottiglie e pietre ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sullo sfondo, una grande foto di tifosi che scappano inseguiti da poliziotti in assetto antisommossa, mentre una persona giace a terra. "Scene di guerriglia ieri ... (Corriere dello Sport.it)

Facebook. Non mi piace. (Tuttosport)

Il ct della Russia, Leonid Slutsky, commenta il pareggio maturato contro l'Inghilterra: "Non abbiamo mai mollato". (GOAL )

Il prefetto della polizia di Marsiglia ha aggiornato la situazione dopo i violentissimi scontri fra hooligans inglesi e facinorosi tifosi russi: un tifoso inglese, coinvolto nella rissa, è ricoverato in ospedale che lotta fra la vita e la morte in ... (Eurosport.it)

A uno è stato praticato il massaggio cardiaco. Lacrimogeni contro gli hooligan inglesi a Marsiglia dove stasera si giocherà Inghilterra-Russia ... (Tiscali.it)