Filippo Ranocchia, primo gol con la Juventus: chi è il centrocampista cresciuto nel Perugia | Video

Corriere dell'Umbria SPORT

La Juventus poi ha vinto la partita per 2-1.

01 agosto 2021 a. a. a. Primo gol con la maglia della Juventus per Filippo Ranocchia, 20 anni, nato e cresciuto calcisticamente nel Perugia.

Ma chi è Filippo Ranocchia?

Il difensore prepara il ritorno | Video. Chi lo ha plasmato, al Monte Malbe, è stato Renzo Cenci autentica icona del calcio giovanile umbro

Ranocchia, come mostra il video di seguito, ha aperto le marcature al 13' con un bel sinistro a giro. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus si coccola Filippo Ranocchia, centrocampista che bene ha fatto nel corso della passata stagione con la maglia dell’Under 23. Il prestito è un’opzione. Un gol spettacolare e una prestazione molto convincente ieri sera contro il Monza. (Juventus News 24)

L'internazionale francese ha anche detto alla direzione parigina che non ha intenzione di rinnovare il suo contratto. Ma in un contesto dove il Real Madrid sarebbe pronto ad emergere, il (Tutto Juve)

Ranocchia si mette in mostra con la Juventus: su di lui mezza Serie B. vedi letture. Come riporta TuttoB.com, sul giovane bianconero ci sarebbe tanta bagarre in Serie B, dove il centrocampista potrebbe crescere con meno pressioni, mettendo minuti importanti nelle gambe. (TUTTO mercato WEB)

Aggiornamenti sul fronte Kaio Jorge arrivano da La Gazzetta dello Sport. La #Juve resta la sua destinazione ma. non oggi", ha scritto il giornalista (Tutto Juve)

Ranocchia segna e stupisce: così ha reagito dopo Monza Juve, con la vittoria del Trofeo Berlusconi da parte dei bianconeri – . Riflettori puntati su Filippo Ranocchia all’U-Power Stadium. Attraverso il suo profilo Instagram, il classe 2001 ha voluto scrivere questo messaggio dopo la straordinaria notte che l’ha visto protagonista (Juventus News 24)

Il centrocampista classe 2001 ha rotto il ghiaccio nel Trofeo Berlusconi, pennellando dalla distanza il vantaggio. Secondo La Stampa, Massimiliano Allegri già in allenamento è stato ben impressionato dalla qualità di Ranocchia, concedendo l’opportunità a lui, così come ad altri giovani, di mettersi in luce in questi giorni di ritiro e amichevoli (Juventus News 24)