Il fondatore di eBay dietro la "whistleblower" di Facebook

InsideOver ECONOMIA

Haugen, naturalmente, non è affatto sola in questa sua crociata con Facebook ma è ben supportata – e finanziata – da uno degli uomini più ricchi e potenti del pianeta: Pierre Omidyar, fondatore di eBay.

Perché il 26esimo uomo più ricco del pianeta sostiene una gola profonda di Facebook, in “combutta” con alcune personalità legate al Partito democratico Usa?

Come conferma Politico, infatti, la gola profonda Haugen le cui rivelazioni hanno scosso il più grande social network del mondo, ha ricevuto l’aiuto dietro le quinte del magnate e filantropo. (InsideOver)

Su altre testate

«L'autentico metaverso - sottolinea Benecchi - dovrà essere uno spazio condiviso e collaborativo, sostenuto sì da una struttura ma che sia decentralizzata Le falle nella sicurezza d'altronde non sono purtroppo una novità quando si parla di esperienza nella realtà virtuale. (Ticinonline)

E questa truffa appare proprio come una pubblicità, un messaggio sponsorizzato sulla nostra home. E ora, anche attenzione a questo pericoloso messaggio su Facebook che stanno visualizzando in molti. (Proiezioni di Borsa)

Sempre secondo Repubblica, in questo caso la portata dello scandalo è troppo ampia e difficile da risolvere in altro modo che non comprenda l’uscita di scena di Zuckerberg. Mark Zuckerberg potrebbe essere arrivato al capolinea del suo percorso a capo di Facebook. (leggo.it)