Napoli, in attesa del mercato segnali incoraggianti con il Girona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Senza contare il discorso Meret: solo dopo la partenza in prestito (direzione Spezia?)

Mercato: le situazioni pendenti. . . Paradossalmente per sbloccare le entrate bisogna vendere ancora, con uno tra Fabian Ruiz e Piotr Zielinski che potrebbe essere il sacrificato di lusso.

Napoli, 4 agosto 2022 - Dopo i pareggi contro Adana Demirspor e Maiorca, il Napoli in versione ancora balneare ritrova il sorriso contro il Girona: 3-1 e, soprattuto, tanti segnali di crescita raccolti con soddisfazione da un Luciano Spalletti che però continua a chiedere rinforzi dal mercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

A riferirlo nel corso di Sky Sport 24, è stato l'inviato Sky a Castel di Sangro Francesco Modugno TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. C'è preoccupazione in casa Napoli per le condizioni fisiche di Matteo Politano. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa un focus su Matteo Politano. L’obiettivo è recuperare in vista dell’esordio in campionato contro il Verona: Politano spera di farcela quantomeno per la panchina" (AreaNapoli.it)

Lobotka è ancora fuori giri, gli manca lucidità che dovrà trovare nei prossimi giorni: " Abbiamo sbagliato passaggi facili, dobbiamo gestirla meglio. Il Sassuolo attende l'affondo del Napoli per chiudere la trattativa e fiondarsi sui sostituti: piacciono Pinamonti ed Orsolini (La Repubblica)

Poi arriva l'incredibile girandola di cambi: ne cambia la bellezza di nove (bene Zerbin) Ma poi arriva il gol degli spagnoli, con la linea schierata. (ilmattino.it)

Serie A TIM SPALLETTI: “BUONA REAZIONE, TEST CHE VA CONSIDERATO IN OTTICA PREPARAZIONE”. Luciano Spalletti analizza la terza amichevole del Napoli a Castel di Sangro contro il Girona, vinta dagli azzurri 3-1. (Lega Serie A)