Ancelotti: "Ho rispetto per lo United, ma il mio futuro è al Real Madrid"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Ancelotti non pensa a un futuro lontano da Madrid. Stuzzicato dai media inglesi dopo la schiacciante vittoria all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco, il manager italiano ha risposto così alla domanda circa un futuro al Manchester United, club che ... (Tutto Mercato Web)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico del Bayern di Monaco: «Il Real è una squadra molto forte. Ce ne serve più di uno per andare a Lisbona». (DiariodelWeb.it)
Che strano: sembra quasi che, in Italia, più del ritorno di Carlo Ancelotti in finale di Champions League abbiamo gioito dell'eliminazione di Pep Guardiola. (Corriere della Sera)
Prima con il centravanti, poi col difensore centrale, infine con quel Fenomeno di Cristiano che ha fissato il record a 16 gol in Champions. Questi si chiamano ... (Corriere dello Sport.it)
Simeone ha plasmato una squadra apparentemente priva di campioni galattici, ma che gioca a viso aperto e non teme nessuno. di Mario De Pizzo 01 maggio 2014 ... (Rai News)
Una comune avventura a Parma fra Carlo Ancelotti e Luigi Apolloni. (Tutto Mercato Web)
Da genio a bluff. Nel giro di un mese l'ex Barcellona si è trasformato da deus ex machina a mister sfigato, cocciuto, ossessivamente lezioso e folle innamorato del tiki-taka, ... (Mai Dire Calcio)