Fondo perduto perequativo: il decreto attuativo dopo il 30 settembre

Fiscoetasse ECONOMIA

Infatti, con il Provvedimento di oggi 4 settembre Prot.

Fondo perduto perequativo prorogato al 30 settembre l'invio della dichiarazione. Ricordiamo che l'istanza per il riconoscimento del contributo di cui si tratta può essere trasmessa solo se:

Con Risposta dell’8 settembre alla interrogazione parlamentare n.

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altri media

Tempo di presentazione delle domande, un mese, da domani all’8 ottobre. «Credo fermamente – il commento dell’assessore competente, Michele Lodi – che sia un grande risultato, nonostante la cifra possa non sembrare altissima. (La Nuova Ferrara)

Bonus sportivi: quelli in arrivo. Nelle prossime settimane arriveranno importanti novità sul fronte dei bonus e dei contributi dedicati alle società e alle associazioni sportive Bonus sportivi in Puglia. (The Wam.net)

Tuttavia, non possiamo non rilevare come il nuovo contributo presenti svariate zone d’ombra che ne limitano l’efficacia. Il contributo perequativo nasce certamente con questo obiettivo ma in alcuni casi fallisce nel colpire nel segno, in particolare nelle attività stagionali (Agenda Digitale)

Con la riforma, dunque, ci sono alte probabilità che anche la Legge Sabatini subisca delle modifiche. Cosa potrebbe cambiare nel 2022. (The Wam.net)