Giornalista italiano positivo, ha viaggiato con l'Italbasket, la Quadarella e i ciclisti

Giornalista italiano positivo, ha viaggiato con l'Italbasket, la Quadarella e i ciclisti
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ambasciata. Il caso è stato confermato dall’ambasciata d’Italia nella capitale giapponese.

L’ambasciatore Giorgio Starace ha precisato che “il giornalista quando era partito aveva un regolare tampone negativo” e che “la persona vicina a lui è stata testata e non è risultata positiva al Covid”.

Diversi atleti azzurri, a cominciare da Simona Quadarella e le squadre di basket maschile e di ciclismo, erano sul volo partito sabato da Roma, si spera a questo punto che non siano mai entrati in contatto con la persona positiva

Sullo stesso volo partito sabato da Roma c’erano anche molti nuotatori. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo i contagi da Covid (ormai quasi sessanta) ma un Paese intero (l’82% dei giapponesi) che non le vuole. Le Olimpiadi rischiano di diventare, con lo Stato che ha investito 11 miliardi di dollari, non un volano della ripartenza ma un boomerang (Quotidiano.net)

Il Cio ha chiarito che i 21 che hanno incrociato i positivi nella nazionale di calcio sudafricana potranno continuare a prepararsi, usando mezzi dedicati per spostarsi e allenandosi a parte. (Rai Sport)

Contagi alle Olimpiadi Gli sponsor in fuga

Sarà l'undicesima donna a partecipare a sette edizioni dei Giochi, la prima brasiliana a farlo: Formiga ha partecipato a tutte le manifestazioni da quando è stato introdotto il calcio femminile, ovvero dal 1996 A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

Le Olimpiadi rischiano di diventare, con lo Stato che ha investito 11 miliardi di dollari, non un volano della ripartenza ma un boomerang Non solo i contagi da Covid (ormai quasi sessanta) ma un Paese intero (l’82% dei giapponesi) che non le vuole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr