Raspadori al Napoli, Dionisi frena: «Mi auguro di non cedere nessuno»

Raspadori al Napoli, Dionisi frena: «Mi auguro di non cedere nessuno»
ilmattino.it SPORT

«Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito.

L'addio di Scamacca va ancora assimilato, ma Alessio Dionisi si augura di non dover salutare in questa estate di mercato anche Giacomo Raspadori, attaccante che il Napoli vorrebbe portare in azzurro regalandolo a Spalletti per la prossima stagione.

Speriamo rientri presto, ma su un innesto non chiudo la porta»

La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quando inizierà il campionato, parleremo del campionato; il Modena avrà entusiasmo, giocherà in casa e il derby non si gioca da tempo. Modena-Sassuolo, Dionisi: “Loro avranno entusiasmo, derby che non si gioca da tempo”. (SPORTFACE.IT)

Quando inizierà il campionato, parleremo del campionato: il Modena avrà entusiasmo, giocherà in casa e il derby non si gioca da tempo. Il fatto che si torni a giocare un derby è significativo: Sassuolo è in provincia di Modena, il Sassuolo ha giocato per cinque anni a Modena e per certi versi è un amarcord. (Tiscali)

Una quotidianità spesso invasa da preoccupazioni, paure e pensieri negativi e dalla difficoltà di trovare un equilibrio tra il tempo dedicato al lavoro. Concedendosi degli sfizi, ci si allontana dalle preoccupazioni e si sta più a contatto con la natura, i cui effetti positivi sul benessere sono noti (Periodico Daily)

Dionisi fa tremare il Napoli: c’entra anche Raspadori!

Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare - ha aggiunto Dionisi -. Speriamo rientri presto, ma su un innesto non chiudo la porta" (Fcinternews.it)

Junior era in crescendo, ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sicuramente sarà sostituito. (fcinter1908)

Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito. La perdita di Traorè non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr