Raspadori al Napoli, Dionisi frena: «Mi auguro di non cedere nessuno»

ilmattino.it SPORT

«Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito.

L'addio di Scamacca va ancora assimilato, ma Alessio Dionisi si augura di non dover salutare in questa estate di mercato anche Giacomo Raspadori, attaccante che il Napoli vorrebbe portare in azzurro regalandolo a Spalletti per la prossima stagione.

Speriamo rientri presto, ma su un innesto non chiudo la porta»

La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Concedendosi degli sfizi, ci si allontana dalle preoccupazioni e si sta più a contatto con la natura, i cui effetti positivi sul benessere sono noti Una quotidianità spesso invasa da preoccupazioni, paure e pensieri negativi e dalla difficoltà di trovare un equilibrio tra il tempo dedicato al lavoro. (Periodico Daily)

Per il Sassuolo si tratta del debutto stagionale e qualche insidia un match del genere potrebbe riservarla. Il match è in programma allo stadio Braglia lunedì con fischio d'inizio alle 18. (Tuttosport)

Non che le amichevoli non lo siano e che gli allenamenti non siano importanti, ma sono di preparazioni alle partite vere. "La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore". (Tutto Napoli)

Non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare perché la perdita di Traoré non è da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore che lo conosciamo tutti. Junior era in crescendo, ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo (fcinter1908)

La perdita di Traore non è una perdita da poco, sia per ruolo perché è un ruolo importante sia per le qualità del giocatore' Durante la conferenza stampa, l'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quella che sarà la prima giornata di campionato contro la Juve. (ilBianconero)

Kourfalidis, esperimento tattico per dare più spinta alla squadra. La scelta potrebbe essere dovuta alla necessità del Cagliari di trovare un giocatore che oltre a pressare alto, abbia anche la capacità di garantire una buona copertura in fase difensiva, tornando indietro per aiutare il centrocampo. (Tutto Cagliari - News)