Capello lascia la Russia: riceve 15 milioni di euro

il Giornale SPORT

Adesso è ufficiale. La Federcalcio russa ha raggiunto un accordo con Fabio Capello per la rescissione del contratto da ct della nazionale. Per la rescissione del contratto, che sarebbe scaduto nel 2018, il tecnico friulano riceverà circa 15 milioni di ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il contratto del ct ... Il tecnico italiano, dopo tre anni alla guida della nazionale russa, un'avventura iniziata nel 2012, chiude definitivamente questo capitolo in terra straniera. (VAVEL.com)

Con una buonuscita di 15 milioni di euro si interrompe consenualmente questa avventura del tecnico italiano sulla panchina dei russi. Fabio Capello Era iniziata sotto i migliori auspici la guida della nazionale russa da parte di Fabio Capello. (News24web)

Il ct lascia la guida della nazionale russa. Fabio Capello 1 Agf. (ilVelino/AGV NEWS)

Fabio Capello non è più ... La Federazione russa e il tecnico di Pieris hanno trovato l'accordo per stracciare il contratto che lo legava fino al 2018. (Sportal)

Ora che Capello non è più l'allenatore della Russia la federazione avrà il suo bel da fare per trovare un sostituto che vada in panchina al posto del tecnico italiano. (MONDIALI CALCIO)

0. La Federazione russa e il tecnico di Pieris hanno trovato l'accordo per stracciare il contratto che lo legava fino al 2018. (Gazzetta di Parma)