Milano. L'abbacchio in salsa gremolada non convince

Cronaca Ossona INTERNO

Milano – Qualche riflessione sulle elezioni del sindaco di Milano. Vince Sala. Parisi è definito come un abbacchio. La Gremolada è la saporita salsa di prezzemolo e aglio che viene aggiunta alla popolarissima, quasi populista, ricetta milanese degli ... (Cronaca Ossona)

Ne parlano anche altri media

Strana situazione quella che affronta la Lega Nord di Matteo Salvini dopo gli esiti delle elezioni comunali: da un punto di vista complessivo la tornata elettorale si potrebbe definire soddisfacente, visto che sono stati conquisti 18 nuovi Comuni, ma ... (Leonardo.it)

Le elezioni amministrative finalmente in archivio hanno anzitutto certificato – stavamo solo aspettando il risultato di Milano per capire se si trattasse di un coma ... (Wired.it)

"Il Cantiere che vogliamo": sabato a Parma anche Matteo Salvini (ParmaToday)

Ingenerosi? «Non devo essere io a raccontare il ... Stefano Parisi, nel centrodestra è già partito lo scaricabarile. (Corriere della Sera)

Matteo Salvini a poche ore di distanza dai risultati ha commentato in maniera polemica l'esito delle urne delle comunali di Milano: "Mi dispiace per quel mezzo milione di milanesi che non hanno votato". (Alghero News Italy)

Sotto attacco per i ballottaggi dopo aver perso le 'roccaforti' di Varese e Milano, Matteo Salvini non molla e assicura che andrà avanti per la ... (Tribuna Politica Web)