TOSCANA: CONTRO LA SICCITÀ 3 MILIONI DI EURO PER MANUTENZIONE E RIPRISTINO DEI “LAGHETTI”

La Dea della caccia SPORT

Tre milioni di euro per la manutenzione straordinaria e il ripristino dei “laghetti”, piccoli invasi idrici multifunzionali che in tempi di siccità possono costituire una efficace risposta alle necessità dell’agricoltura. L’investimento è stato annunciato dall’assessore regionale Gianni Salvadori, che con... (La Dea della caccia)

Ne parlano anche altri media

Ezequiel Lavezzi si è fermato durante l'allenamento di oggi e dunque non giocherà sabato sera con il Novara. (La Gazzetta dello Sport)

L'infortunio di Lavezzi va ad aggiungersi all'indisponibilità di Pandev causa squalifica e mette Mazzarri in condizioni di dover scegliere se schierare Vargas o un calciatore adattato in un ruolo non suo. (Canale Napoli)

il problema e' che anche il prossimo anno dobbiamo tenerci questo grandissimo allenatore e la sua banda , vedi rinnovo aronica, mamma mia, che tristezza, speriamo che il presidente si ravvedi su di lui e lo manda via ,altrimenti signori miei sempre ... (Il Mattino)

Senza Lavezzi e Pandev, Mazzarri punta tutto sulla coppia Hamsik-Cavani (Vargas ancora in panchina) (NapoliSport.net)

La Regione Toscana in tre anni introdurrà in tutti i maggiori comprensori castanicoli, dall’arco appenninico fino all’Amiata, il Torymus sinensis, l’insetto antagonista naturale del cinipide del castagno, pericoloso parassita che attacca la chioma e causa danni alle piante di castagno (Met News - Provincia Firenze)

Al Centro Visite del parco nazionale (Met News - Provincia Firenze)