Volkswagen Touareg: il tuning di ABT

Autoblog.it ECONOMIA

Volkswagen Touareg: il tuning di ABT. Di Junio Gulinelli venerdì 13 dicembre 2019. La SUV grande di Wolfsburg con 500 CV e un body kit aerodinamico. Dopo l’annuncio, per il prossimo anno, del tuning della nuova familiare arrabbiata di Audi, la RS6 Avant, ABT ha svelato anche le fotografie e info dell’ultimo tuning della Volkswagen Touareg.

Passando per le officine del preparatore tedesco, il SUV grande di Wolfsburg si trasforma in un bolide da 500 CV, con una coppia micidiale di 970 Nm. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi possiede un SUV a 7 posti riferisce di liti familiari, al 75%, rispetto al 60% dei proprietari di SUV a due file. L’87% degli intervistati ha dichiarato di non avere in programma di possedere nessun altro tipo di veicolo in futuro. (Autoprove.it)

La grande novità, tuttavia, è che Volkswagen lancerà due nuovi SUV compatti per il Nord America, compresa la prima offerta completamente elettrica dell’azienda sulla sua nuova piattaforma MEB. (TuttoMotoriWeb.com)

Il sound artificiale delle vetture elettriche, dopotutto, potrebbe diventare un tratto caratteristico importante nel tempo. La Volkswagen ID.3 ha fatto sentire per la prima volta la sua voce: la casa di Wolfsburg ha presentato il generatore sonoro della sua elettrica nel corso del Drive. (Automoto.it)

Il Gruppo Volkswagen è anche riuscito ad espandere le sue quote di mercato nelle regioni del Nord e del Sud America. A novembre, il Gruppo Volkswagen ha consegnato 988.800 veicoli ai clienti di tutto il mondo, con un aumento del 5,1% rispetto a novembre 2018. (Investire Oggi)

La Volkswagen ID.3 ha fatto sentire per la prima volta la sua voce: la casa di Wolfsburg ha presentato il generatore sonoro della sua elettrica nel corso del Drive. Il risultato è un insieme di suoni che vuole essere futuristico, ma soprattutto piacevole e unico. (Automoto.it)

Recentemente i tedeschi hanno aperto la strada nella loro fabbrica di Chattanooga, Tennessee, per l’espansione della produzione di veicoli elettrici. Successivamente seguirà il microbus elettrico ID BUZZ, anche questo modello sarà commercializzato in USA. (Investire Oggi)