Il fidanzato di mia sorella: Recensione

Clandestino a L. A. Richard sta per essere deportato, espulso dagli Stati Uniti, costretto a forza a tornare nel suo paese d'origine. Facciamo la sua conoscenza mentre sta spiegando come si è ridotto in quelle condizioni all'amato figlioletto, nato in territorio americano, che sta per perdere. (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro della storia c'è una donna fresca di abbandono da parte del ... (Milano Weekend)

In sala anche il fantasy Il luogo delle ombre e il trionfatore cinese di Berlino 2014 Fuochi d'artificio in pieno giorno (Play4movie)

ROMA. (Voce Nuova Tv)

Un’azienda californiana, la Sinthetics, infatti, ha ideato delle bambole maschili davvero realistiche: sembrano...   Le bambole gonfiabili per donne diventano decisamente realistiche. (Bigodino.it)

Due sex symbol per una commedia che prevede un matrimonio intricato da "due sorelle". E' sempre una commedia hollywoodiana, stile "vintage", ma questa volta più dinamica del solito, a volte anche troppo ... (Intelligonews)

Un weekend tutto lucano, quello che il prossimo venerdì e sabato, 24 e 25 luglio, si consumerà a Roma sull’Isola Tiberina durante le serate de L’Isola del Cinema (Prima Pagina News )