Volkswagen ID.4, la prova del Suv elettrico. Com'è fatto e come va

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

VOLKSWAGEN ID.4 CITY. Batteria: 52 kWh.

VOLKSWAGEN ID.4 LIFE, ID.4 BUSINESS, ID.4 TECH. Batteria: 77 kWh

L’accesso alla vettura è comodo, e una volta a bordo, l’abitabilità è davvero sorprendente, da Suv di taglia superiore.

Scheda tecnica Volkswagen ID.4 — Dimensioni: lunghezza 4.584 mm, larghezza 1.852 mm, altezza 1.612 mm, passo 2.766 mm.

Design e grande funzionalità per il primo Suv cento per cento elettrico di Volkswagen. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Massimiliano e la sua VW e-Up, ricaricata con energia auto-prodotta col fotovoltaico. Sono un fortunato possessore di una fantastica Volkswagen e-Up, arrivata a metà gennaio dopo tre mesi di attesa. (Vaielettrico.it)

LEGGI ANCHE Volkswagen Golf R, dalla R32 alle turbo una storia di velocità. VOLKSWAGEN GOLF 8 MILD-HYBRID: VERSIONI E ALLESTIMENTI — L’attuale gamma della nuova Volkswagen Golf 8 mild-hybrid è composta dalla motorizzazione da un litro e 110 Cv (1.0 eTsi) con cambio manuale disponibile solo per l’allestimento d’ingresso Life (da 28.800 euro). (La Gazzetta dello Sport)

Sono due auto che nascono sulla stessa base tecnica, la piattaforma MEB del Gruppo VW: la Volkswagen ID.4 e la Skoda Enyaq IV. I voti di VW ID.4, Skoda e Polestar 2. Ancora cinque stelle: altri due modelli elettrici raccolgono il massimo dei voti nelle prove d’urto simulate dall’ente ufficiale europeo. (Vaielettrico.it)

Prime indicazioni sullo stile di un pulmino con motori diesel SCR e una versione ibrida plug-in. Aspettando che arrivi Volkswagen ID. Con il T7 arriverà anche la declinazione Volkswagen Multivan, trasporto persone, anticipata da un teaser della divisione Volkswagen Veicoli Commerciali. (Auto.it)

Tutto è studiato per essere al suo posto e raggiungibile al momento giusto Dopo il debutto della compatta ID.3 è il momento del primo suv 100% alla spina, la ID.4. (Il Sole 24 ORE)

Negli Stati Uniti c’è chi ha osato ancora di più mettendosi al lavoro sulla precedente generazione della Tiguan. Il proprietario, infatti, vista la passione per le due ruote, non ha voluto rinunciare alla praticità della Tiguan (Motor1 Italia)