La Lazio guarda già oltre Anderson: ritorno di fiamma per Barak e non solo

Europa Calcio SPORT

Antonin Barak, trequartista attualmente alla Fiorentina, potrebbe tornare fortemente in auge per la Lazio: binomio molto saldo con Tudor L’annuncio dell’addio di Felipe Anderson alla Lazio, con il numero 7 che nel corso della nottata, a sorpresa, ha annunciato il proprio accordo con il Palmeiras, non farà cogliere impreparati gli aquilotti, già pronti a individuare la prossima preda sul mercato. Secondo quanto riportato da calciomercato. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Tra i profili in lista, spunta Anthony Martial. Juventus, Martial in lista: la situazione La prima ipotesi per "sostituire" (ilBianconero)

Sembrava tutto fatto con la sorella agente, ma alla fine ha prevalso la voglia di tornare in Brasile. La Juventus ha provato ad ingelosirlo con una proposta triennale sui 3 milioni di euro circa, ma alla fine il giocatore ha scelto il Palmeiras che lo accoglierà come un divo. (Tutto Juve)

Lazio: i possibili sostituti di Anderson (Fantacalcio ®)

La Juventus 'perde' uno degli obiettivi di mercato, almeno fino a qualche giorno fa. Parliamo di Felipe Anderson, che sottoscrive un contratto con il Palmeiras fino a giugno 2027 a partire da luglio. La società bianconera starebbe valutando l'ingaggio di Jorginho, centrocampista italo-brasiliano in scadenza di contratto con l'Arsenal a giugno (Bianconera News)

Accade tutto nello spazio di poche decine di minuti: prima Felipe Anderson comunica sul suo profilo Instagram il suo addio alla Lazio al termine di questa stagione. Il Palmeiras e Felipe Anderson tirano un brutto scherzo a Tuttosport. (Tutto Juve)

Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport la Lazio ha provato fino all'ultimo a convincere il giocatore a strappare il rinnovo anche se negli ultimi tempi l'addio sembrava ormai inevitabile. (La Lazio Siamo Noi)