Fontana, faro dei pm sul prezzo dei camici: sei euro invece di 1.99

Il Messaggero INTERNO

prezzi per i camici sono i più vari, 41 centesimi, 1,99, 2,4 euro.

Mentre su Amazon i camici chirurgici hanno avuto un costo di 1,99 euro.

LE OSCILLAZIONI. Si va dai “Camici impermeabili” acquistati tra marzo e aprile per 1,99 su Amazon (44.081) a quelli comprati all’inizio di aprile dalla Raelcon srl per 15 euro (120mila euro per ottomila camici).

La Farmac Zabba ha uno dei prezzi più bassi: camici chirurgici per 0,32 euro a pezzo. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’inchiesta sui camici in Lombardia l’attenzione degli inquirenti si sposta ora sul cellulare di Andrea Dini, l’amministratore delegato della Dama Spa e cognato del Presidente della Lombardia Attilio Fontana. (Open)

Attilio Fontana sotto accusa perché è ricco. Se a questo si aggiungono problemi di salute cronici ecco che può succedere che anche una roccia come Attilio Fontana senta il bisogno di fermarsi per un veloce pit stop. (Liberoquotidiano.it)

Poi la seconda tranche dovrà essere recapitata nei magazzini di Rho a partire dal 4 maggio: 2.500 camici al giorno fino a un totale di 57mila camici. Il 16 maggio la Dama spa consegna per l’ultima volta i camici che, da contratto, deve recapitare tutti i giorni alla Regione Lombardia. (Il Messaggero)

Alla domanda sulla possibile ricandidatura dell’attuale presidente alle elezioni regionali del 2023, Salvini ha risposto senza indugi: «Assolutamente sì. Durante il suo intervento a SkyTg 24 , Salvini ha poi difeso il presidente della giunta della Lombardia Attilio Fontana, ora sotto inchiesta per frode in pubbliche forniture. (Open)

Io mi riprendo e lunedì sarò già in Regione a ricominciare a lottare per la nostra grande Lombardia”. Il governo ha sospeso in questo momento ogni forma di democrazia e ogni passaggio parlamentare con la dichiarazione dello stato di necessità. (Il Fatto Quotidiano)

funivie, cabinovie, seggiovie e funicolari): è consentita l’occupazione del 100% dei posti a sedere e del 50% dei posti in piedi , per i quali il mezzo è omologato;. Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha firmato una nuova ordinanza in merito alle misure per contenere la diffusione del contagio di covid-19. (Prima la Valtellina)