Sassari, il trionfo dei sette mori

Tuttosport SPORT

SASSARI – Dai quattro mori, simbolo della Sardegna, ai sette mori della Dinamo campione d'Italia: croce e delizia, genio e sregolatezza, le difficoltà nella gestione hanno avuto una ricompensa come il Triplete. TRIPLO MVP – Tre trofei e tre MVP differenti, ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

A dimostrazione che di Sardegna e di quel che succede nell'Isola non sa praticamente niente nessuno se non i sardi, lo scudetto vinto dalla Dinamo sta facendo tracimare la demagogia di chi pensa di potersela cavare con una nutrita serie di luoghi comuni ... (Corriere dello Sport.it)

Il sesto capitolo della saga infinta tra Sassari e Reggio Emilia ha bisogno di ben tre tempi supplementari per decretare un vincitore, e alla fine a spuntarla sono proprio i ragazzi di Meo ... (SassariNotizie.com)

ROMA - Dire che è stata da brividi forse è pure riduttivo: Sassari - Reggio Emilia, gara sei della finale scudetto è stato un match storico. (Corriere dello Sport.it)

L'MVP di serata è ancora una volta Shane Lawal che piazza l'ennesima doppia doppia con 25 punti (90,9% a 2, 55,6% dalla lunetta) e 16 rimbalzi (7 offensivi+9 difensivi) ma il mattatore del match è Jerome Dyson che chiude la sfida con un'incredibile tripla ... (Dotsport.it)

- Cinque maxischermi trasmetteranno stasera a Sassari la gara decisiva della Dinamo basket, la squadra della citta' che a Reggio Emilia contro la Pallacanestro Reggiana gioca la finale per l'assegnazione dello scudetto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come era facile prevedere, Reggio Emilia e Sassari andranno a gara sette per decidere chi si aggiudicherà il titolo di campione d'Italia di basket. (Mondo Udinese)