Sparizione Luigi Favoloso, la telefonata alla d'Urso: "Sta bene, è all'estero"

Luigi Mario Favoloso sta bene.

Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all'estero.

I motivi per i quali ha scelto di allontanarsi senza lasciare comunicazioni alla sua famiglia sono ancora sconosciuti ma Luigi Mario Favoloso potrebbe presto svelare il mistero.

È servita la partecipazione di Nina Moric a Domenica Live per fare in modo che Luigi Mario Favoloso desse un cenno.

A darne la notizia è stata Barbara d'Urso, che durante Pomeriggio5 ha riferito di una telefonata durata circa 30 minuti con Luigi Mario Favoloso avvenuta quest'oggi alle 16.20 circa, a pochi minuti dall'inizio della trasmissione. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

A essere messa in dubbio, invece, è la nomea di Zequila di “latin lover”, almeno dopo le dichiarazioni rilasciate a Barbara D’Urso da Biagio D’Anelli. “Tutti conosciamo Antonio Zequila come un latin lover, ma lui è un amatore, perché i flirt che lui ha sempre dichiarato non sono veri” ha detto D’Anelli. (Italia Sera)

Luigi è molto dispiaciuto per la madre, perché lui ha detto che la mamma non sapeva nulla. A tre settimane dalla sua scomparsa oggi Luigi Favoloso ha deciso di farsi vivo e dare sue notizie. (Bitchyf.it)

In studio i due hanno scherzato facendo divertire il pubblico di Canale 5. Per parlare di influencer, oggi, a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha ospitato Matty Il Biondo realizzando così il sogno di quest’ultimo. (SuperGuidaTV)

La conduttrice ha raccontato i dettagli della chiamata intercorsa con l’ex di Nina Moric. Nuova puntata della vicenda che riguarda l’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso. (ViaggiNews.com)

A dare l’annuncio è stata Barbara d’Urso che ha affermato di aver ricevuto una telefonata da Favoloso poco prima dell’inizio di Pomeriggio 5. Luigi Favoloso ha paura. L’ex gieffino ha confidato a Barbara d’Urso di essersi allontanato volontariamente e di temere per la propria incolumità. (Thesocialpost.it)

Mercoledì 15 Gennaio 2020, 19:49. . Oggi, ospite del salotto Mediaset, il giovane youtuber campano di appena 11 anni. Matty il Biondo è diventato famoso per le sue «perle», come «». (Leggo.it)