Milan, Florenzi: "Una settimana non facile... Anzi, due. Mi aspetto una Juve agguerrita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Florenzi: "Una settimana non facile... Anzi, due. Mi aspetto una Juve agguerrita" Alessandro Florenzi, laterale del Milan, ha presentato la partita sul campo della Juventus delle ore 18:00 parlando nel pre-partita ai canali ufficiali del club rossonero: “Una settimana non facile, anzi due. Però quando si cade è il momento in cui si deve dare una reazione forte. Dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo immagazzinato in questi giorni e cercare di reagire al trend del momento” La partita è decisiva per il secondo posto? “Mi aspetto una Juve agguerrita, non sarà una gara semplice. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Vincere vorrebbe dire mettere una bella ipoteca sul secondo posto in campionato. Stavolta per la delicata trasferta contro la Juventus. (Pianeta Milan)

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio di Juventus-Milan. L’incrocio tra bianconeri e rossoneri potrebbe rappresentare uno spartiacque importante soprattutto per la compagine di Allegri, a caccia di punti preziosi con cui blindare la propria posizione in Champions League. (Il Veggente)

Alessandro Florenzi, esterno del Milan, parla ai microfoni di DAZN poco prima del match contro la Juventus, partita che arriva dopo la scottante sconfitta nel derby con conseguente festa dei nerazzurri per la conquista del campionato nelal San Siro rossonera: "Questa sfida ha un valore importante, dare un segnale oggi sarebbe importante per noi e per tutto l'ambiente Milan. (Fcinternews.it)

Con lo scudetto ormai assegnato all`Inter, bianconeri e rossoneri si contendono il secondo po (Calciomercato.com)

Alle ore 18:00 all'Allianz Stadium si gioca la partita tra Juventus e Milan, terza gara nel programma della 34^ giornata di Serie A e possibile crocevia decisivo per sapere chi si classificherà al secondo posto, subito alle spalle della già scudettata Inter. (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: JUVENTUS-MILAN, sabato 27 aprile ore 18:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI (Voce Giallo Rossa)