Da Sutri ad Acerra, i Comuni italiani per 'Puliamo il Mondo'

Adnkronos INTERNO

Se Milano, Napoli e Roma saranno, con motivazioni diverse, le città simbolo della 22esima edizione di "Puliamo il mondo", i Comuni più piccoli non si tirano indietro e scendono in campo per sottolineare il proprio impegno nel contrasto al degrado e nella ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

L’ambiente è un... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’AQUILA – Un migliaio di persone stamane nel Parco del Castello per l’evento organizzato dalla Polizia di Stato, in occasione di San … (L'AquilaOggi)

Ecco invece le rivelazioni di Ambrosini: “Sapevo... Massimo Ambrosini, ormai opinionista su Sky Sport, ha svelato un importante retroscena legato alla capacità di relazionarsi di Max Allegri. (JuveNews24)

CIVITAVECCHIA / ALLUMIERE - L’Associazione punta i riflettori su una delle bellezze del nostro territorio da salvaguardare: l’acquedotto Traianeo-Innocenziano. ”Costruito probabilmente in epoca Traianea (107 d. (La Voce del Popolo )

C’è anche l’Umbria tra le dieci regioni italiane per le quali la Commissione europea ha aperto una nuova procedura d’infrazione a causa del superamento dei limiti del Pm10 (Umbria24)

26 settembre 2014. Anche i Comuni italiani più piccoli rispondono all'appello di 'Puliamo il Mondo'. (Panorama)