Regno Unito. Studio identifica geni che influenzano i tempi del comportamento sessuale

Notizie Free SALUTE

Cambridge (Regno Unito), 19 aprile 2016 – Uno studio britannico che ha coinvolto oltre 125mila soggetti, pubblicato su Nature Genetics, ha identificato le varianti genetiche che influenzano l'età della pubertà e i tempi del comportamento della vita ... (Notizie Free)

Su altri media

Lo sostiene uno studio della prestigiosa Università di Cambridge, che ha analizzato i dati genetici di circa 120 mila uomini e donne di età compresa tra i 40 e i 69 anni. Cambridge – L'età della “prima volta” sarebbe anche una questione di geni. (Liguria Oggi)

Un tempo l’età della prima volta era molto avanzata tanto che, il più delle volte, il partner del primo rapporto sessuale finiva con il coincidere con quello che sarebbe poi […] The post Rapporti... (aciclico magazine)

Non solo pubertà, menopausa e altre componenti sessuali biologiche: anche l'epoca in cui uno ha il primo rapporto sessuale è in parte dipendente dai geni. (IN DIES)

  Il tailleur è l’abito elegante per eccellenza, che riesce a donare un po’ a tutte quell’aria da donna in carriera. (Bigodino.it)

Sarebbero i geni, infatti, a influenzare l'età in cui si perde la verginità. A sostenerlo è uno studio realizzato da Ken Ong e John Perry dell'Università di Cambridge che ha analizzato e confrontato il genoma di oltre ... (Palermomania.it)

Stando a un sondaggio realizzato da Durex nel 2005, l'età media a cui si perde la verginità nel globo si aggira intorno ai 17 anni, mese più mese meno (e probabilmente nell'ultimo decennio ha continuato a calare). (Wired.it)