Pioli in conferenza: "Mio futuro? Portate pazienza fino alla fine del campionato, poi tireremo le somme"

Milan News SPORT

Live mn Pioli in conferenza: "Mio futuro? Portate pazienza fino alla fine del campionato, poi tireremo le somme" Stefano Pioli, tecnico rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Roma-Milan, che ha sancito l'eliminazione del Milan dall'Europa League. Bilancio della stagione negativo? "Il bilancio va fatto alla fine, anche se in Europa abbiamo peggiorato l'anno scorso. Abbiamo ancora il campionato, in cui possiamo far molto meglio dell'anno scorso". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan esce mestamente dall’Europa League contro una Roma migliore sotto ogni punto di vista: tecnico, tattico, di personalità e di carattere. Stefano Pioli ci ha messo tanto del suo schierando una formazione cervellotica: esclude il suo centrocampista migliore in favore di un Musah esterno in copertura su Spinazzola e l’ennesimo flop Calabria in un ruolo dove servirebbero altre qualità come quello di mediano. (Calciomercato.com)

Noi possiamo fare molto meglio, potevamo uscire da questo doppio confronto diversamente. "Cosa ci è mancato? C'è un po' di tutto: ci è mancata la qualità e quella determinazione per ribaltare il 2-0 loro - ha aggiunto -. (Tutto Juve)

Roma-Milan, Pioli: "I giallorossi hanno meritato, non sono soddisfatto" Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha analizzato la sconfitta dell'Olimpico che ha decretato l'eliminazione dei rossoneri dall'Europa League Europa League Roma-Milan Pioli Venerdì 19 aprile 2024 Al termine di Roma-Milan, ha parlato il tecnico rossonero Stefano Pioli. (RomaForever.it)

Dopo la sconfitta con la Roma e l'eliminazione dall'Europa League, i giocatori del Milan sono andati sotto il settore dell'Olimpico occupato dai propri tifosi, prestandosi - in silenzio e capo chino - al triste rito del 'processo' immediato e conseguente giudizio. (Fanpage.it)

ROMA-MILAN: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Sull'eliminazione: "Trovare i perchè in questo momento è difficile. Gabbia a Sky: " delusione. Ora dobbiamo ricompattarci per il derby" (Milan News)