Sotto la doccia scegli un olio per “salvare” la tintarella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SilhouetteDonna INTERNO

Non è certo l'acqua che porta via la tanto sudata tintarella. Attenzione però a quello che usate per lavarvi sotto il getto. Ci sono detergenti sia in versione liquida che sotto forma di saponette formulati con sostanze lavanti piuttosto aggressive ... (SilhouetteDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bilancio dei morti è salito a 267, e oltre 200 di questi ... (askanews)

Anche i ristoratori si impegnano nella solidarietà: nella settimana tra il 12 ed il 18 settembre, a Ferrara e in tutta Italia offriranno nel loro menu, in un giorno a loro discrezione, una ... (Estense.com)

Non per la sua bontà, come dovrebbe essere, ma perché la sua patria, un piccolo paesino in provincia di Rieti, non c'è più, sventrata dal terremoto proprio nei giorni dedicati ... (Primocanale)

Tra tre giorni proprio ad Amatrice infatti era prevista l'annuale festa dedicata all'amatriciana, il piatto tipico che quest'anno festeggiava proprio i 50 anni dell'iniziativa. (AlgheroCitta)

Per ogni piatto ordinato, l'importo pagato andrà alla ricostruzione. Confesercenti E.R. (Ravennanotizie.it)

Per ogni piatto di Amatriciana ordinato, 2 euro saranno destinati alla città di Amatrice, la patria della 'Pasta all'Amatriciana', e alle popolazioni colpite dal sisma sostenendo l'attività della Croce Rossa Italiana. (Il Ponente)