Pisapia, kermesse per il nuovo centrosinistra il primo luglio a Roma

Lettera43 INTERNO

L'evento si chiamerà "Nessuno escluso." La presentazione in un post su Facebook. «Prodi? Se fosse disponibile a candidarsi a Palazzo Chigi, ci metterei la firma». ... QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby a Montecitorio · A metà febbraio la ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Un omaggio. Un richiamo all'Ulivo come orizzonte del centrosinistra. (Lettera43)

Il primo luglio a Roma Giuliano Pisapia chiamerà a raccolta i suoi in Piazza Santi Apostoli e vuole come ospite speciale l'uomo che vede come 'arbitro terzo' per rimettere in piedi il centrosinistra: Romano Prodi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E comunque, «il patto a ... Le amministrative appena fatte? «Un pareggio tra centrosinistra e centrodestra». (Il Gazzettino)

Il segretario del Pd ospite del videoforum ... In un'intervista a Repubblica, Matteo Renzi si è detto a favore delle alleanze, avvertendo però che eviterà “l'Unione bis” e ricordando che il Pd è “la diga del populismo”. (Roma Daily News)

A-A+. di. (Corriere della Sera)

Lo afferma Giuliano Pisapia, leader di Campo progressista, nel corso della trasmissione Di Martedì a chi gli chiede se per unire lui e Renzi non servirebbe una terza persona. (LaProvinciaNotizie)