Corriere di Roma: "Politano torna a casa in cambio del flop Spinazzola"

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di stefano tedeschi. "Politano torna a casa in cambio del flop Spinazzola", questo il titolo con cui il Corriere di Roma oggi in edicola apre la sezione relativa ai giallorossi.

Per questo motivo si sta ancora lavorando agli ultimi dettagli, cioè agli ingaggi dei due calciatori.

L’effetto domino dell’infortunio di Nicolò Zaniolo cambia il mercato della Roma e riporta a casa Matteo Politano, campione d’Italia con la Roma Allievi e Primavera ma mai in campo con la maglia della prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dal video della Curva Sud in trasferta a Firenze per la finale della Coppa Italia Primavera alla prima pagina de "Il Romanista" per celebrare la vittoria dello Scudetto conquistato nel 2011 insieme a Florenzi, Viviani e compagni: Matteo Politano tifa Roma. (Il Romanista)

Matteo Politano è un nuovo giocatore della Roma. – Giacchetto di pelle, sorriso splendente e una gran voglia di vestire quella maglia che tifava sin da bambino. (Giallorossi.net)

Tutto in poche ore. Roma e Inter hanno trovato la quadra per completare lo scambio tra Spinazzola e Politano, un'idea nata nella giornata di lunedì e che già oggi è in via di definizione. (CalcioMercato.it)

Completato anche il secondo sbarco di giornata nell’ambito dello scambio tra Inter e Roma. Entrambi classe ’93: Spinazzola era stato acquistato in estate dalla Juventus per 29,5 milioni con un contratto sino al 2023. (CalcioMercato24.com)