Addio Bremer e clamoroso ritorno alla Juve: tutto deciso

CalcioMercato.it SPORT

Il centrale brasiliano ha attirato l’attenzione di diversi club in Inghilterra disposti a pagare la clausola rescissoria Gleison Bremer è diventato improvvisamente l’uomo del momento in casa Juventus. Dopo la fuga di notizie delle scorse ore, come verificato dalla redazione di Calciomercato.it, effettivamente sul contratto del calciatore esiste una vera e propria clausola rescissoria. Questa, però, sarà attivabile solamente tra un anno, vale a dire a partire dall’estate 2025 per una cifra complessiva tra i 65 e i 70 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri, però, dovranno dare il 10% della futura rivendita di Bremer al Torino. Il brasiliano è legato alla Juventus da un quinquennale perciò il club lo ammorta ogni anno a 8 milioni, perciò io guadagno per la Vecchia Signora, eventualmente, sarà di 46 milioni. (Tutto Juve)

La Juventus ha pagato Gleison Bremer 40 milioni nell'estate del 2022. Una cifra molto alta, andando ad anticipare l'Inter che aveva praticamente già chiuso l'accordo con il Torino. Il brasiliano sta facendo talmente bene da avere attirato le big, con il Manchester United che è pronto a fare un'offerta pari alla clausola di risoluzione contrattuale. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Claudio Anellucci, procuratore, ha parlato così del futuro di Romelu Lukaku con la Roma: "Non vedo calciatori indispensabili. Non ci sono margini per una trattativa con il giocatore in questo senso, è un'operazione da non fare, folle. (fcinter1908)