Sla, al via corso formativo promosso da Aisla e Asp Reggio Calabria

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – I pazienti con sclerosi laterale amiotrofica (Sla) residenti a Reggio Calabria mancano soprattutto di supporto territoriale, specialmente per quanto riguarda la gestione pneumologica e palliativa. Per affrontare questa problematica, l’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica (Aisla) e l’Azienda sanitaria provinciale (Asp) di Reggio Calabria hanno avviato da oggi un percorso formativo innovativo che si focalizza proprio sulle esigenze di questi pazienti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Stumbleupon Twitter (Corriere di Lamezia)

(Adnkronos) – Diverse scosse di terremoto sono state registrate oggi, 10 maggio, in Italia. La prima è stata avvertita alle 11.53 in Calabria. Il sisma di magnitudo 3.5, comunica l’Ingv, ha avuto come epicentro l’area vicino a Delianuova, in provincia di Reggio Calabria, ad una profondità di 22 km. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il terremoto è stato registrato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alle ore 13.25. 🔴 DATI #RIVISTI #terremoto Md 3.6 ore 13:26 IT del 10-05-2024 a Campi Flegrei Prof= 3.7 Km #INGV_38580361 https://t. (ilmessaggero.it)

ore 14:30 I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie all'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: INGV (3bmeteo)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 13.25 nella zona dei Campi Flegrei. Il terremoto, che è stato avvertito anche a Napoli, ha provocato apprensione e paura tra i cittadini della zona, ma allo stato non si segnalano danni. (Il Messaggero Veneto)

Terremoto CAMPANIA, scossa di magnitudo 3.6 a Bacoli, tutti i dettagli Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6, si è verificata alle ore 13:26 con epicentro a Bacoli, in provincia di Napoli. La profondità stimata è stata di circa 3.7 Km. (3bmeteo)