Squinzi: bene la manovra ma ora ricostruiamo l'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non credo francamente che in questo momento di grave crisi, manifestazioni o scioperi siano la migliore delle soluzioni”. Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, chiude la due giorni del convegno dei Giovani industriali a Napoli mentre a Roma la Cgil ... (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non farlo sarebbe solo piacere gratuito a concorrenza (ASCA) - Napoli, 25 ott 2014 - Il leader di Confindustria, Giorgio Squinzi, spera che ci sia uno "sforzo di maggiore semplicita' e applicabilita' a sostegno della ricerca e innovazione" e un appoggio per il ... (Agenzia di Stampa Asca)
“Occorre intervenire per un utilizzo mirato delle ... “Attendiamo con fiducia la conclusione dell'iter della Riforma del mercato del lavoro”. (LaPresse)
27 ottobre 2014 19.06 "Sforare un po' i parametri dell'Unione europea non sarebbe la fine del mondo". (Rai News)
Il Paese sta discutendo a fondo di una manovra finanziaria che dà speranza”, ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. Firenze. (Toscana News 24)
Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. (© Ansa) Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. (Lettera43)
Così il leader di Confindustria Giorgio Squinzi promuove il taglio dell'Irap: "Non possiamo che plaudire alla scelta del Governo e del presidente Renzi" ... (Il Giornale di Vicenza)