Napoli-Lazio sarà diretta dall'arbitro Orsato di Schio

SSC Napoli SPORT

Notizie. Napoli-Lazio, 14esima giornata di Serie A, sarà diretta dall'arbitro Orsato di Schio.

VAR: Di Paolo-Vivenzi. Ultimo precedente di Orsato con gli azzurri:. Lazio-Napoli 2-0 del 20 dicembre 2021. Questi tutti gli altri precedenti in campionato degli azzurri con Orsato:. Catania-Napoli 3-0 il 6 aprile 2008. Udinese-Napoli 0-0 il 21 settembre 2008. Napoli-Genoa 0-1 il 22 febbraio 2009. Napoli-Palermo 0-0 il 17 gennaio 2010. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Napoli e Lazio si affronteranno questa domenica chiudendo la 14^ giornata di Serie A. Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia (La Lazio Siamo Noi)

Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. Dopo una settimana difficile, il Napoli riparte dal Maradona dove è atteso l’ex Sarri e una Lazio in fiducia dopo la vittoria in Europa League. (AGIMEG)

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Roma-Torino sarà trasmessa in tv in esclusiva da Dazn; gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. Dall'altra parte c'è una Lazio che vuole scalare posizioni nella zona europea: al momento è sesta a 21 punti insieme a Juventus e Fiorentina e cerca punti per entrare tra le prime quattro. (Calciomercato.com)

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface. Probabili formazioni Napoli-Lazio: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Marti. Le probabili formazioni di Napoli-Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Napoli-Lazio sarà seguita in tutto il Mondo. Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia. (StabiaChannel.it)

Nonostante le tre reti incassate domenica scorsa a San Siro, quella di Spalletti rimane la difesa meno battuta del campionato, con sole 7 reti al passivo. I rossoneri partono nettamente favoriti a San Siro contro il Sassuolo, con il segno «1» offerto a bassa quota, 1,55 (Calciomercato.com)