Striscione con Theo Hernandez al guinzaglio, la FIGC apre un'inchiesta su Dumfries

Calciomercato.com SPORT

Gli ispettori della Federcalcio hanno raccolto tutto il materiale relativo a Dumfries e, sempre secondo quanto riporta l'Ansa, l'ipotesi è di violazione dell'articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva, relativo alla lealtà, probità e correttezza. Nel caso in cui il giocatore dell'Inter fosse ritenuto colpevole di un'infrazione, la soluzione più verosimile è quella del pagamento di una multa sia da parte sua che da parte dell'Inter, che risulterebbe coinvolta come società per responsabilità oggettiva. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

PARI BEFFA − Inter-Fiorentina Women 2-2 nella partita della poule scudetto di Serie A Femminile. Le nerazzurre non riescono a gestire un doppio importantissimo vantaggio. Al 41′ Magull trasforma su rigore portando l’Inter in vantaggio, poi raddoppio di Bonfantini dopo tre minuti dall’inizio della ripresa. (Inter-News)

Inter Women-Fiorentina, partita della settima giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Breda di Milano. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

4′ Le ospiti si fanno subito sentire: l’arbitro assegna un calcio di punizione alle viola dai 20 metri. Inter-Fiorentina Femminile è l’incontro valido per la settima giornata della seconda fase di Serie A Femminile 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

In occasione dei festeggiamenti dello scudetto, Mkhitaryan ha ricevuto uno striscione che recita "Menostellato compessato", riferendosi al Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Denzel Dumfries si scusa sui social per lo striscione che lo raffigura mentre tiene al guinzaglio Theo Hernandez alzato nel corso dei festeggiamenti per lo scudetto che ha fatto tanto discutere in queste ore. (Sport Mediaset)