Dramma per Gattuso: è morta la sorella, aveva 37 anni - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L'allenatore azzurro ha avuto la terribile notizia della morte della sorella mentre dirigeva l'allenamento sul campo di Castel Volturno.

La donna si era sentita male il 3 febbraio scorso nella sua casa di Gallarate: Gattuso non si presentò in conferenza stampa dopo Sampdoria-Napoli e partì subito per raggiungerla all'ospedale di Busto Arsizio, dove era stata portata in codice rosso.

Francesca venne subito sottoposta a intervento e poi trasportata in terapia intensiva. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il dramma di Gattuso per la scomparsa della sorella. Ieri mattina, invece, la triste notizia. Il tecnico ha lasciato la squadra al collaboratore Gigi Riccio, si è messo in macchina è ha raggiunto l’ospedale di Busto. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le parole:. Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso (CalcioNapoli1926.it)

Clicca qui per saperne di più > > > . SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA ⇓ Nel frattempo, Stefano Pioli non si da per vinto e vuole giocarsi le sue chance di permanenza al Milan per la prossima stagione fino in fondo. (Pianeta Milan)

La sorella dell’allenatore del Napoli, Francesca, si è spenta oggi, a 37 anni, a causa di un malore che l’ha colpita nei mesi scorsi. Terribile perdita per Gennaro Gattuso. (Hellas1903.it)

Il club è soddisfatto del calendario approntato dalla Lega. Secondo quanto scrive Tuttosport, il Napoli è soddisfatto del calendario per la ripresa approntato dalla Lega Serie A. La squadra è convinta di poter dare il massimo in campo, anche grazie all’iniezione di autostima da parte di Rino Gattuso (IlNapolista)