Lautaro afono, Barella e Frattesi su di giri, Bastoni sorridente: il ritorno al lavoro dell'Inter dopo la festa

Fcinternews.it SPORT

Dopo i due giorni liberi concessi da Inzaghi per il post-festa scudetto, l'Inter torna sui campetti di Appiano Gentile "sotto la pioggia" come sottolinea il club stesso sui social, dove condivide un breve video del ritorno alla routine dei campioni d'Italia, ancora entusiasti e con tanto di strascichi dalla lunga e scatenata domenica vissuta tra le vie di Milano. Il più 'turbato', se così vogliamo definirlo, è il capitano Lautaro, uno dei più scatenati da Piazza Duomo, dove più volte ha ripetuto 'ho perso la voce', voce non ancora recuperata come si può notare nella clip social condivisa questo pomeriggio, dove alle spalle del Toro compare un solito scherzoso Nicolò Barella che prende prontamente in giro il compagno imitandolo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ALLENAMENTO – L’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo due giorni di riposo, una ripresa caratterizzata da pioggia. Importanti novità arrivano dall’allenamento di oggi, come l’assenza di Yann Sommer causa una leggera sindrome influenzale. (Inter-News)

NUOVO ALLENAMENTO – “Il programma di avvicinamento al match di sabato sera al Mapei Stadium contro l’Inter è proseguito quest’oggi con un allenamento pomeridiano al Mapei Football Center. I neroverdi hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche, partitelle a tema su campo ridotto e partita finale a tutto campo. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Infortunio Sommer – Dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino, nel match valido per la 34^ giornata di Serie A e decisa dalla doppietta di Hakan Calhanoglu, l’Inter è pronta a scendere nuovamente in campo. (FantaMaster)

Gioia ed entusiasmo in casa Inter alla ripresa degli allenamenti di oggi dopo la festa scudetto di domenica, con un assente. Al Suning Training Center, come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, non c'era Yann Sommer. (L'Interista)

Riprendono, dopo i festeggiamenti per lo scudetto, gli allenamenti in vista della gara col Sassuolo: i nerazzurri si sono allenati sotto la pioggia E alla fine sono rimasti senza voce. Lautaro e Barella, capitano e vice capitano, hanno guidato i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto e oggi si sono ritrovati senza voce, o almeno hanno fatto capire di non averne più, e con i compagni alla Pinetina per riprendere gli allenamenti in vista della partita di sabato contro il Sassuolo (alle 20.45). (fcinter1908)