Chiara Ferragni, l'inaspettato gesto di Giulia Salemi e la reazione dell'imprenditrice

Chiara Ferragni, l'inaspettato gesto di Giulia Salemi e la reazione dell'imprenditrice
TvDaily CULTURA E SPETTACOLO

Scritto da Chiara Carnà il. La presenza dell’iconica imprenditrice digitale sul palco dell’Ariston è una notizia che ha colpito tutti, anche Giulia Salemi.

Chiara Ferragni risponde alla lettera di Giulia Salemi. La bella italo persiana ha reagito alla notizia, si diceva, scrivendo una lettera social piena d’entusiasmo a Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. (TvDaily)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che è certo è che l’enorme potere della Ferragni, che da anni sprigiona sui social media e su ogni progetto a cui ha preso parte, travolgerà senza dubbio anche lo spettacolo musicale più amato dagli italiani, il Festival di Sanremo L’obiettivo della Rai sembra chiaro: con la conferma già a giugno intende superare il record del festival di 42 milioni di raccolta pubblicitaria della scorsa edizione, “sfruttando” il fenomeno Ferragni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Chiara Ferragni a Sanremo: l’emozione dell’imprenditrice digitale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Dopo l’annuncio di Amadeus al Tg1 che ha rivelato la presenza di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 come co-conduttrice, le parole dell’imprenditrice al riguardo sono arrivate via Instagram:. (UnaDonna)

Una signora su TikTok: “Chiara Ferragni a Sanremo? Allora eviterò di vederlo”

Insomma, mancano 8 mesi al Festival e Chiara Ferragni sta già facendo parlare di sé (come sempre) La clip di replica di Chiara Ferragni ha superato le 3.3 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr