Mourinho soffre ed esulta nel pullman: "Che grandi i miei ragazzi"

Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) – Come nei migliori classici del genere, il giallo è stato risolto nel finale, quando in fondo non interessava più a nessuno. Il convitato di pietra della sfida tra Inter e Roma, infatti, è comparso al fischio finale facendo irruzione nella spogliatoio e abbracciando i suoi giocatori, al grido di Siete stati grandi. È stato questo lo sberleffo virtuale di José Mourinho alla squalifica che gli ha impedito di ricevere la solita ovazione del pubblico interista, ma non lo ha privato di una scarica di adrenalina difficile da dimenticare. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Serdiana – Dolianova – Donori: il pullman è pieno e i pendolari a terra. Qualche passeggero viene sempre lasciato a terra perché il conducente è costretto a non farlo salire a bordo per insufficienza di posti. (Sardegna Reporter)

Mourinho e Dybala Al Corsera. Le due invenzione con cui Mou lascia l’Inter in una mare di problemi: costruisce un centrocampo infinito e la libertà di Paulo (IlNapolista)

Sì, perché il pullman lui nel 2010 l’aveva messo davanti alla porta del Barça, al Camp Nou, per eliminarlo dalla Champions poi vinta nel 22 maggio del Triplete nerazzurro. Oggi la sua casa è a Roma e il pullman è giallorosso. (Il Romanista)

Il ballo in maschera, proprio alla Scala. Proprio nello stadio e contro la squadra che lo avevano snobbato un paio di mesi fa. Paulo Dybala ha messo il marchio nella sfida vinta a San Siro contro l' Inter inguaiando Inzaghi e facendo volare la Roma di Mourinho che fuori dal pullman nel parcheggio dello stadio ha esultato come un pazzo al termine del match. (LAROMA24)

Parla il grande ex alla vigilia della sfida di San Siro (che vedrà dalla tribuna perché squalificato): Mi ritengo fortunato ad avere avuto la possibilità di vivere in entrambe le città José Mourinho torna a casa, a San Siro, per sfidare il suo passato: l’Inter. (Corriere della Sera)