Il problema ILVA di Taranto

"Il decreto 8217;ILVA uscito ieri dal Consiglio dei ministri viene incontro solo in piccola parte a quelle che sono le esigenze del risanamento ambientale e della continuità produttiva, della salvaguardia dei posti di lavoro e della tutela della salute dei cittadini di ... (TRCB)

Su altri giornali

Approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto che, offre, seppur stringato e a tempo determinato, un futuro a Taranto consentendo di reperire le risorse per il risanamento degli impianti attraverso un prestito ponte. (Giornale Apollo)

(AGI) - Taranto, 11 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ad annunciarlo è il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, al termine del Consiglio dei ministri odierno. RENZI “Sì sì, il decreto Ilva è stato ... (Puglia 24 NEWS)

Nella giornata di oggi, venerdì 11 luglio, il Consiglio dei ministri si riunisce per varare un decreto che affronterà le questioni del prestito ponte e della nomina di Edo Ronchi a commissario ambientale. (AlessandriaNews)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 lug - "Il decreto sull'Ilva uscito ieri dal Consiglio dei ministri viene incontro solo in piccola parte a quelle che sono le esigenze del risanamento ambientale e della continuita' produttiva, della salvaguardia dei posti di lavoro ... (Borsa Italiana)

"Rimangono totalmente disattese le speranze della citta' di Taranto". (Adnkronos)