Vaccini, il richiamo della terza dose nel 2022: «Prima a chi ha fatto Johnson&Johnson»

ilmessaggero.it SALUTE

Non dimentichiamo, poi, che dei 4 vaccini, ne abbiamo uno, il Janssen della Johnson&Johnson, che è monodose

Intanto, qualche certezza in più sulla durata della protezione dopo la prima dose arriva dai dati aggiornati dell’Istituto superiore di sanità e del ministero della Salute.

Campania prima regione a luglio. . Gli aggiornamenti. Per sapere quanto davvero si possa stare tranquilli dopo la seconda dose è ancora troppo presto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Centoquaranta persone immunizzate con il monodose Johnson&Johnson. “Non vediamo l’ora di tornare a una vita normale”, spiega ancora. (Il Fatto Quotidiano)

Non bisogna dimenticare, infatti, che le trombosi dei seni venosi cerebrali sono classificate sia tra le rare forme di trombosi venose che tra le rare forme di ictus Quali sono i principali segni o sintomi clinici che devono indurre a sospettare tale evento avverso (trombosi dei seni venosi cerebrali e/o del distretto splancnico)? (InfermieristicaMente)

Le giornate di vaccinazione, sempre con Johnson & Johnson, aperte sabato 12 giugno a Guastalla, domenica 20 giugno a Correggio, venerdì 25 giugno a Castelnovo Monti, domenica 27 giugno a Montecchio, sabato 3 e domenica 4 luglio a Reggio Emilia. (La Gazzetta di Reggio)

E' quindi probabile che essendoci da loro una quarta ondata di casi, la responsabilità sia proprio di questa variante perché il virus sta girando liberamente" I più comuni: dolore al sito di iniezione, mal di testa, stanchezza, dolori muscolari e nausea, ha elencato l'Agenzia europea del farmaco. (iL Meteo)