Napoli, Salvione: “Barak potrebbe rappresentare un sostituto adeguato di Fabian Ruiz. Su Mertens e Deulofeu…”

seriea24.it SPORT

– A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, direttore della versione digitale de ‘Il Corriere dello Sport’.

Il ceco ha dato tanto al Verona, potrebbe essere il profilo giusto che rientrerebbe nei parametri economici ideali del Napoli.

Fabian, Salvione: “Barak potrebbe rappresentare un sostituto adeguato”. “Per quanto riguarda il Napoli, Fabian è finito nel mirino di alcune squadre di Premier: quale calciatore potrebbe sostituirlo?

Inoltre, l’arrivo di Deulofeu potrebbe essere determinato dalle cessioni di altri azzurri, anche perché rientra nei parametri tecnico-tattici del Napoli”

Antonin Barak, che ha caratteristiche offensive importanti, potrebbe, però, rappresentare un sostituto adeguato. (seriea24.it)

Ne parlano anche altri giornali

La rottura è evidente tra le parti e la Juve sta pensando al 26enne ex Betis per rinforzare il 4-3-3, anche se la prima valutazione di 30 milioni viene considerata eccessivamente alta per la situazione in corso. (Tutto Napoli)

Lo spagnolo non rinnoverà il contratto in scadenza tra un anno, ma AdL chiede almeno 30 milioni di euro, cifra che i bianconeri considerano eccessiva" (Napoli Magazine)

Fabian Ruiz è una prima scelta, così come Renato Sanches, ed è stato individuato per sostituire il partente Adrien Rabiot I dirigenti della Juventus, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano La Stampa, si sono confrontati alla Continassa per aggiornare la lista della spesa e tra gli obiettivi c’è anche Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

Il presidente del Napoli chiede 30 milioni di euro anche se questa e' forse l'ultima occasione per vendere il centrocampista visto che il suo contratto scade nel giugno 2024 Secondo As sul giocatore spagnolo hanno messo gli occhi le big della Premier League come Newcsatle, Arsenal, Manchester City e Manchester United, ma De Laurentiis non lo vendera' a buon mercato. (Napoli Magazine)

Lo spagnolo non rinnoverà il contratto in scadenza tra un anno, ma AdL chiede almeno 30 milioni di euro, cifra che i bianconeri considerano eccessiva" (Napoli Magazine)

Con l’addio di Koulibaly il Napoli vorrebbe incassare almeno 40 milioni di euro, prendendo Senesi, più giovane, e ad un costo minore De Laurentiis potrebbe fare un’ottima operazione dal punto di vista finanziario Il giocatore argentino di proprietà del Feyenoord è da tempo nel mirino della società azzurra, ma non ha mai affondato il colpo, anche perché il club non ha mai ceduto Koulibaly. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)