Milan, Pioli: "Momento delicato. Sulle critiche, Pulisic e Chukwueze..."

FantaMaster SPORT

Juventus Milan Pioli – Settimo pareggio in campionato per il Milan che non va oltre lo 0-0 sul campo della Juventus. Un punto molto importante per respingere l’assalto bianconero al secondo posto, occupato proprio dai rossoneri. Il tecnico della formazione meneghina, Stefano Pioli, ha analizzato così la partita: “Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Il Milan riesce a mantenere le distanze, ma Stefano Pioli avvisa i suoi: "Il secondo posto non è ancora conquistato e assicurato, ora avremo tre gare su quattro da disputare in casa e cercheremo di fare più punti possibili - sottolinea l'allenatore - e abbiamo il dovere di fare il massimo, anche perché non è stata la stagione che volevamo: tutte le squadre sotto l'Inter hanno fatto un campionato sufficiente, sono i nerazzurri ad aver realizzato qualcosa di straordinario". (Il Piccolo)

Seguici Pioli: "Ho paura di un rimbalzo negativo nella testa" (Sport Mediaset)

Vi soddisfa il pari? Non le soddisfano gli zero tiri in porta del Milan? Stefano Pioli, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Juventus-Milan. (Milan News)

«Sarebbe un bellissimo risultato, se dovessimo battere il Milan avremmo la possibilità di ambire a questo traguardo. E sono sempre sfide affascinanti contro i rossoneri» ha dichiarato Massimiliano Allegri alla vigilia del big-match allo Stadium (ore 18). (Il Centro)

Il Milan esce imbattuto dal big match contro la Juventus: le parole di Stefano Pioli, tecnico rossonero, in conferenza stampa Stefano Pioli è sulla graticola è a meno di clamorosi ribaltoni saluterà la panchina del ‘Diavolo’ a fine campionato (CalcioMercato.it)

Con il pareggio strappato ieri allo 'Stadium', il Milan di Pioli resta a +5 sulla Juventus, a un passo dall'aritmetica qualificazione in Champions League. L'obiettivo, ora, sarà chiudere la stagione nel miglior modo possibile. (Pianeta Milan)