Pignoramento: dal 22 giugno i conti correnti dei debitori saranno “salvi” se effettuano queste operazioni

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Dal 22 giugno i conti correnti dei debitori saranno “salvi”: cosa significa. Come sappiamo, può capitare di contrarre debiti e di non riuscire più a onorarli.

Ma i provvedimenti non si manifestano solamente sotto forma di Bonus, come ad esempio quello dei 200 Euro che permetterà ai lavoratori una 14ma più ricca.

È in arrivo un interessante stravolgimento per quanto concerne il pignoramento di conti correnti dei debitori. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

In questo articolo, rispondendo a un dubbio di un Lettore, si parlerà di un altro modo per utilizzare l’energia prodotta da un impianto fotovoltaico: il meccanismo dello scambio sul posto. L’energia prodotta in più dall’impianto fotovoltaico e non riutilizzata dall’utente, ritorna nella rete pubblica e ceduta al Gestore dei servizi energetici (GSE). (InformazioneOggi.it)

La risposta è incredibile. Innanzitutto, si può affermare che è possibile vendere l’energia elettrica prodotta in eccesso. Un cittadino che decide di vendere l’energia elettrica in eccesso può avere varie motivazioni. (InformazioneOggi.it)

Con un conto corrente si possono ricevere e inoltrare bonifici, ovvero trasferire soldi da un conto corrente. Attenzione a prelevare i soldi da questo conto in banca o alla posta perché non basta essere cointestatari. (Proiezioni di Borsa)