Fattura elettronica. Bene il rinvio, ora serve accelerare

DFO - digital financial officer ECONOMIA

Più tempo, ma non meno problemi. L’obbligo di fatturazione elettronica slitta a gennaio 2019 per tutti, compresi i carburanti. Restano però le sfide di sempre: per essere compliant si deve accelerare sulla digital transformation. (DFO - digital financial officer)

Ne parlano anche altri media

Slitta l'e-fattura Altro Slitterà al primo gennaio 2019 l'obbligo di fatturazione elettronica per le vendite di carburanti ai soggetti con partite Iva. (Yahoo Finanza)

La soluzione di Wolters Kluwer Tax & Accounting è al centro del “Roadshow 2018”, una serie di eventi in giro per la Penisola organizzati per fare il punto sul quadro normativo della fatturazione elettronica nel nostro Paese. (ictBusiness)

L'articolo del commercialista Giuliano Mandolesi su fatturazione elettronica, redditometro e non solo... (Startmag Web magazine)

Rinvio della fatturazione elettronica per i benzinai, spesometro cumulativo e correttivi allo split payment sono i tre temi in materia di semplificazione fiscale presenti della bozza del Decreto Dignità firmato da Luigi Di Maio, ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico. (Key4biz)

È stato il ministro del Lavoro e… Il decreto relativo a fisco e lavoro, che sarà varato questa settimana, conterrà il rinvio al primo gennaio 2019 della fatturazione elettronica degli acquisti di carburante per le partite Iva. (il Giornale)

Fisco: Di Maio, mantenuta promessa ai benzinai, e-fatturazione dal 1/2019 | | Le notizie dal mondo su OlbiaNotizie - 447159 (OlbiaNotizie)