Il jihadista britannico: “Musulmani inglesi, alla guerra santa”

il manifesto ESTERI

Si allunga la lista degli ostaggi, nelle mani dei jihadisti dello Stato islamico (Isis), brutalmente decapitati, come se fossero truppe di terra di un Occidente scioccato più da un video che da undici anni di conflitto in Iraq. Questa volta l'orrore ha colto gli inglesi ... (il manifesto)

Su altri media

La città curda siriana sul confine con la Turchia è oggetto di una violenta offensiva ormai da metà settembre e i raid aerei sembrano non bastare a contenerla. L'inviato ... (euronews)

Lo Forse ti interessa anche: Lega Araba: guerra "militare" a Isis Iraq, Usa: truppe possono aumentatare Usa, Isis: 4100 voli... (Expoitalyonline)

E' riuscito a scontentare tutti e non ci venga a raccontare che tutti i siciliani sono mafiosi, solo perchè hanno l'ardire di criticare il suo operato"“E’ evidente che Crocetta ha paura del... (Nuovo Sud)

Secondo alcune fonti, citate dalla Cnn, i militanti islamici sono riusciti ad ... Roma, 3 ott. (TMNews)

Mursitpinar, 3 ott. (TMNews) - Pesanti scambi di artiglieria tra forze curde e jihadisti che assediano la cittadina curdo-siriana di Kobane, a pochi chilometri dal confine turco. (TMNews)

03/10/2014. La minaccia jihadista arriva al confine turco. (La Stampa)